Skip to main content

Gli eventi di CortinaTerzoMillennio

CortinaTerzoMillennio eventi 2021

Sabato 24 luglio, alle ore 18.00 al Miramonti Majestic Grand Ho- tel, per CortinaTerzoMillennio si terrà il concerto internazionale dedicato a Wolfgang Amadeus Mozart. Si potranno ascoltare le sonate per pianoforte e violino, trascrizione per la viola di Leszek Brodowski. interpreti: Francesco Villa piano e Leszek Brodowski viola.

Programma: Sonata in Sol maggio- re KV301 Allegro con spirito e Al- legro; Sonata in Mi minore KV 304 Allegro e Tempo di Minuetto; So- nata in Do maggiore KV 296 alle- gro Vivace, Andante Sostenuto e Rondo, Allegro. Introduce la gior- nalista Rosanna Raffaelli Ghedina.

Prossimo appuntamento di CortinaTerzoMillennio lunedì 26 luglio, alle ore 18.00, sempre al Miramonti Majestic Grand Hotel con Stefano Vietina che presenta il suo recente libro “Comunicare La scienza - da Galileo a Google" (Arco Edizioni) Introduce Rosanna Raffaelli Ghedina.

Dialogano con l’autore Vito Di Noto, professore Ordinario di Elettrochimica per l’energia all’Università di Padova per parlare del tema: “Quale futuro per l’auto elettrica", e Massimo Marchiori, l’inventore dell’algoritmo su cui si basa Google per parlare di “La mia idea di un motore di ricerca intelligente”.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI