Skip to main content

Successo di Cortina fashion week(end). Ora lo sguardo è rivolto alle festività natalizie!

11 Dicembre 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
Foto Francesca Vieceli (www.ilnotiziariodicortina.com)
Si è conclusa ieri sera con un'affluenza record "Cortina Fashion Week(End)" confermando il successo dell'appuntamento più esclusivo e atteso della stagione invernale nella splendida Cortina d’Ampezzo.
Oltre 130 gli appuntamenti mondani dedicati a moda, design, glamour, tendenze e gusto che in questi tre giorni dall'8 al 10 dicembre hanno impegnato visitatori e addetti ai lavori in visita in questi giorni nella splendida "Regina delle Dolomiti".
L'evento organizzato da Cortina for us, in collaborazione con Cannizzo Produzioni, anche quest’anno ha rinnovato la preziosa partnership con uno dei simboli del Made in Italy: Maserati, la celebre azienda modenese del lusso automobilistico ha dato la possibilità a noti testimonial, giornalisti e operatori di vivere un’esperienza unica con uno degli eventi clou di questa edizione il Maserati Winter Tour.
Foto Francesca Vieceli (www.ilnotiziariodicortina.com)
La manifestazione ha avuto il suo culmine ieri sera per la “Cortina Fashion Night”, quando decine di appuntamenti glamour hanno acceso Corso Italia, la via della moda.
Ogni boutique e albergo ha organizzato qualcosa di speciale all'insegna del divertimento. Dall’esclusiva boutique Franz Kraler, alle ore 19.00 i riflettori si sono accesi sugli esclusivi accessori della Maison parigina “Roger Vivier”.
 Il brand di abbigliamento da montagna Salewa  ha inaugurato proprio in questa occasione un nuovo punto vendita in Corso Italia. Party a tema “carnevale di Rio” per la rinomata boutique Le Noir, un’esplosione di colori, sapori e suoni che riempie di calore quel magico spazio di Corso Italia che trasformato per l’occasione in un vero sambodromo.
Foto dgbandion.it (www.ilnotiziariodicortina.com)
Un evento in cui la protagonista è stata la celebre Louboutin, declinata nelle molteplici versioni della collezione spring summer 2017. Molte, poi, le sorprese che attendono gli ospiti della serata, rigorosamente su invito. Ermanno Daelli per il giorno clou della rassegna, metterà in scena un evento in boutique per celebrare l'artigianalità e l'eccellenza made in Italy.
Foto Francesca Vieceli (www.ilnotiziariodicortina.com)
Guerresco per la “Fashion night” ha realizzato un fantastico evento con Philippe Model in collaborazione con il Ristorante Tivoli e l'ottima musica curata da un noto dj.
Sempre Guerresco nel negozio "Bredo" ha presentato le collezioni di Alberta Ferretti e Philosophy. 
L’Hotel Ambra è stato la sede del fashion party più cool di Cortina D’Ampezzo con “Colbacco e tacco 12”, festa in cui arte moda e divertimento sono state le grandi protagoniste. 
Foto Francesca Vieceli (www.ilnotiziariodicortina.com)
Molti gli ospiti vip presenti per le via della moda, immortalati nelle splendide boutique del centro: a partire da Alessandro Borghi,  Francesca Chillemi, Alessandro Salluti e Patrizia Asburgo Lorena, al campione di sci  Christof Innerhofer, alla pr. Alessandra Grillo sino agli imprenditori Gianluca Vacchi, Sabrina Benetton e il marito Ermanno Boffa e Annachiara Zoppas.
Ora lo sguardo è rivolto alle festività natalizie... (f.m.)

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI