Skip to main content

Venerdì 23 dicembre a Cortina d'Ampezzo arriva la Maratona di Babbo Natale

21 Dicembre 2016
Feliciana Mariotti
Archivio 2016
www.ilnotiziariodicortina.com
 
(f.m.) Venerdì 23 dicembre, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Fondazione Dolomiti Unesco e la collaborazione di molte società sportive ampezzane arriva a Cortina la strepitosa Maratona di Babbo Natale. Un fiume coloratissimo di simpatici runners tutti vestiti con il tradizionale costume rosso di Santa Claus! Ragazzi e ragazze, genitori con i bimbi in carrozzina, adulti giovani e “giovani dentro”! Tutti assieme per una facilissima corsa di appena due chilometri che farà dire a tutti: ho fatto anch’io la mia maratona! Lo start alle 17.00 dal Campanile con due macchine apripista d’eccezione: un tributo al design del passato con una Porsche cabrio d’epoca guidata da un equipaggio di Babbo e Babba Natale e la celebrazione del design del futuro con lo straordinario prototipo supercar Frangivento, orgoglio dello stile e della produzione italiana, protagonista assoluta dei più prestigiosi saloni automobilistici. L’arrivo allo Stadio Olimpico del Ghiaccio ed il ristoro con la cioccolata calda, le coppe per le prime tre Babbe ed i primi tre Babbi, il diploma di partecipazione, le foto! Insomma…una vera e propria super festa per salutarsi e farsi gli Auguri di Buon Natale!
www.ilnotiziariodicortina.com
Con la quota di iscrizione (15 € ndr) ci si assicura:
•             Costume di Babbo Natale (uomo o donna) che rimane di proprietà
•             Numero di pettorale
•             Buono per cioccolata calda all’arrivo
•             Foto digitali alla partenza ed all’arrivo
•             Diploma di partecipazione nominativo in pdf
 
Iscrizioni online su www.maratonababbonatale.it oppure presso la Casetta di Babbo Natale, in Corso Italia a fianco la Cooperativa, domani, giovedì, e venerdì.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI