Il 10 ottobre a San Vito di Cadore spettacolo “The show must go on”

6 ottobre 2020 at 11:06

Il 10 ottobre alle ore 21.00, nella sala polifunzionale E. De Lotto di San Vito di Cadore debutta il nuovo spettacolo “The show must go on” di Valerio di Piramo per la regia di Enrico Bergamasco del gruppo Teatrando.

Un testo intrigante che gioca con il “fare teatro…nel teatro”. Una compagnia amatoriale di donne alle prese con una messa in scena di un testo che fatica a prendere forma. Gelosie e divismi tra le attrici e un unico attore uomo che pare mancare proprio nel momento del bisogno, a pochi giorni dal debutto.

Per me è stata una sfida molto stimolante e interessante seguire il gruppo Teatrando - afferma il regista Enrico Bergamasco – ; credo che siano tutte quante dotate di molta passione e sensibilità. 


Non è facile fare teatro a livello professionale, di questi tempi, c’è molta paura e anche molta confusione, quello che manca è il coraggio, ma nelle attrici di Teatrando, che hanno vissuto questo percorso come una messa ”in crisi ”di loro stesse e delle certezze che avevano, il coraggio non manca. Personalmente, come docente e regista faccio un lavoro su se stessi, che mira a pulire le sovrastrutture ed arrivare a trovare un piano di verità alto, in un approccio che mira all’ascolto in scena e alla relazione del “qui e ora”.

Nel rispetto delle attuali normative vigenti Anti Covid -19 l’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti, è consigliata la prenotazione a teatrandocortina@gmail.com

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM