CONCORSO SUPER8 SELFIE, PHOTO & VIDEO COMPETITION

31 gennaio 2020 at 13:23

La foto di MassimoTraverso (primo classificato nel 2019 nella sezione selfie) – www.ilnotiziariodicortina.com

Per il settimo anno consecutivo il consorzio Cortina Delicious dell’area Lagazuoi, 5 Torri e Giau propone un concorso a premi che ha lo scopo di stimolare la diffusione e la conoscenza delle bellezze naturali del Super8 Ski Tour, tramite la diffusione dei video e delle fotografie dei partecipanti. I premi sono quattro e vanno al primo classificato di ogni categoria: selfie, foto, video e Sport Adventure (foto e video).
Il premio per ogni categoria consiste in un soggiorno di due notti per due persone in camera doppia con trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento, prima colazione), da usufruire negli alberghi e nei rifugi partecipanti, nei loro periodi di apertura estivo, escluso il mese di agosto.

Grazie a piste facili, impianti di risalita e un servizio di Bus e taxi bus si può sciare per oltre tre ore utilizzando 16 km di piste, con vista su Tofana, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri, Conturines. Lo Ski Tour ha diversi ingressi: dalle seggiovie di Bai de Dones e di Passo Giau, da Passo Falzarego all’Armentarola. Rifugi d’alta quota, terrazze panoramiche, cascate di ghiaccio e gastronomia di qualità completano la proposta che vanta anche un tratto trainati dal cavallo. Il concorso si svolgerà dal 31 gennaio 2020 al 31 marzo 2020. L’assegnazione dei premi avverrà entro il 24 aprile 2020. L’invio delle foto o della segnalazione dei video partecipanti al concorso all’indirizzo di posta elettronica deliciouscortina@dolomiti.org. Il regolamento completo sarà a disposizione sul sito www.super8.cortinadelicious.it

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM