Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Feste di Natale: gli incontri di “Una Montagna di libri”

Feste di Natale: gli incontri di “Una Montagna di libri”

15 dicembre 2017 at 15:34
 

Foto Feliciana Mariotti (www.ilnotiziariodicortina.com)

Dal 22 dicembre, per tutte le feste, ci sarà ogni giorno un incontro con l’autore nella Regina delle Dolomiti.
Nel ricchissimo carnet di eventi che propone una ”Montagna di libri” ci sono venerdì 22 dicembre Marco Paolini e Gianfranco Bettin, martedì 26 Luca Telese, il 27 Vittorio Feltri, il 28 Gianluigi Nuzzi e Roberto Napoletano, il 29 Bruno Vespa , il 30 Gennaro Sangiuliano. 
Domenica 1 gennaio all’Alexander Hall, uno speciale doppio incontro: alle 18.00 con Enrico Mentana; alle 21.00 con Vittorio Sgarbi, protagonista di una lezione unica sull’arte, da Canova a Boldini.
Una Montagna di Libri proseguirà per tutte le vacanze di Natale sino all’Epifania, culminando con l’incontro del 2 gennaio con Tullio Solenghi, il 3 gennaio con Pierluigi Battista, il 4 gennaio con l’incontro con Peter Frankopan, docente a Oxford e autore del monumentale Le vie della seta,  fino al 6 gennaio, e tornerà poi a febbraio per terminare a Pasqua. Quando a calcare le scene del festival saranno, tra gli altri, Jan Brokken, Michael Jakob, Carlo Petrini, Riccardo Falcinelli, Chiara Barzini.
 Appuntamento a venerdì 22 dicembre, alle ore 18.00 in sala cultura don Pietro Alverà… si parlerà de Le avventure di Numero Primo, gli ospiti saranno Marco Paolini e Gianfranco Bettin, che parleranno con Ferruccio Sansa e Francesco Chiamulera.
In attesa del grande spettacolo di Numero Primo, che farà tappa a Cortina il 10 marzo 2018.
Il programma completo di Una Montagna di Libri è scaricabile da unamontagnadilibri.it .
Feliciana Mariotti

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM