Skip to main content

Preseason: Venezia e Lazio nuovamente in ritiro in Cadore

09 Maggio 2022
Feliciana Mariotti
Sport

ball 157860 960 720 calcio

 

La notizia è fresca fresca. Anche quest’anno, dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, il Venezia FC sarà nuovamente in ritiro preseason a San Vito di Cadore, a testimonianza del forte legame del club con il territorio cadorino.

La preparazione estiva, primo step di ogni nuova stagione sportiva, vedrà mister Zanetti, il suo staff e tutta la squadra trasferirsi dal 12 al 25 di luglio a San Vito di Cadore dove la squadra si allenerà presso il Centro Sportivo di San Vito e soggiornerà presso l’Hotel Marcora.

Durante le due settimane, Modolo e compagni sosterranno sedute quotidiane di allenamento e il 17 luglio, alle ore 18.00, disputeranno l'amichevole con la Rappresentativa Locale.

Dal 28 luglio al 6 agosto la squadra arancioneroverde si trasferirà in Olanda.

Accanto al Venezia Calcio un'altra squadra ha confermato la sua presenza in Cadore prima del Campionato. 

La S.S. Lazio, la Media Sport Event Group e il Comune di Auronzo di Cadore hanno annunciato l’accordo per il ritiro estivo della squadra biancoceleste nell’incantevole scenario del “Paese delle Tre Cime di Lavaredo”.

Il record di presenza della Lazio nella cittadina veneta è destinato quindi a rafforzarsi arrivando, con il rinnovo, a toccare quota 15 anni di presenza. Un connubio forte, realizzatosi grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio, già fautore del ritiro 13 anni fa, e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché che hanno creduto fortemente in questa iniziativa sportiva e turistica. La S.S. Lazio sarà ad Auronzo di Cadore dal 19 al 28 luglio. 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI