Skip to main content

TUTTO ESAURITO PER “SARANNO FAMOSI”,

28 Marzo 2024
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

Saranno famosi Cortina 3Sold out da giorni, lo spettacolo ieri sera (mercoledì 27 marzo) all’Alexander Girardi Hall ha ottenuto una calorosissima accoglienza: nei 350 posti disponibili erano sedute tutte le generazioni, segnale che la celebre produzione tratta dalla celebre serie televisiva degli anni Ottanta non invecchia e, anzi, continua ad appassionare.

Grande era l'attesa a Cortina d’Ampezzo per il musical “Saranno famosi”, tratto dall'indimenticabile serie televisiva degli anni Ottanta, con la regia di Luciano Cannito: sold out da giorni, l’appuntamento più pop del cartellone invernale di CortinAteatro è andato in scena ieri sera all’Alexander Girardi Hall accolto da tanta curiosità.

Saranno famosi Cortina 2Erano circa 350 persone per la nuova versione firmata da Cannito, che ha spostato l’azione dagli anni Ottanta all’attualità rendendo lo spettacolo più vicino alle nuove generazioni.

 La serata è stata strepitosa: trascinati dalla trama avvincente, dalle orchestrazioni accattivanti e dalle nuove coreografie gli spettatori di tutte le età si sono fatti travolgere dalle emozioni e hanno applaudito, ballato e cantato con il cast di 22 attori, ballerini e cantanti, tra i quali hanno spiccato l’attrice e cantante Barbara Cola, il ballerino e coreografo Garrison Larochelle, la ballerina Lorenza Mario e il coreografo Stefano Bontempi, tutti volti molto noti della tv.

Si è trattato di un esperimento – spiegano gli organizzatoriperché a Cortina d’Ampezzo il musical non era mai stato proposto: abbiamo voluto provarci noi, sia per ampliare l’offerta culturale della rassegna sia perché crediamo che, dopo sei anni di programmazione, il pubblico sia pronto per nuovi generi. Lo strepitoso successo di ieri sera ci ha dato ragione, l’accoglienza per “Saranno famosi” è andata oltre ogni previsione: grazie a tutti!

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI