Skip to main content

Allo Chalet al Lago di San Vito di Cadore l'incontro dei Lions

22 Luglio 2021
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

(KIKA) - SAN VITO DI CADORE - A UN PASSO DAL CIELO RIPARTE DA SAN VITO DI CADORE CON LA SESTA STAGIONE. LA PRIMA FICTION RAI GIRATA DOPO LA PANDEMIA oltre ALL'ALLIEVA CAMBIA LOCATION, DAL TRENTINO ALTO ADIGE  VERRà GIRATA TOTALMENTE IN VENETO.I PRIMI CIAK AL LAGO DI MOSIGO DI SAN VITO VEDONO PROTAGONISTI DANIELE LIOTTI, ENRICO IANNIELLO E GIUSY BUSCEMI, RIENTRATA NEI PANNI DELLA SORELLA DEL COMMISSARIO NAPPI, COINVOLTI NELLO SCOPPIO DI UNA BOMBA SULLA RIVA DEL LAGO.https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2020/07/un-passo-dal-cielo-anticipazioni-6-stagione-francesco-conosce-dafne-torna-manuela-003175090.html

Lo Chalet al Lago di San Vito di Cadore (Foto ©Feliciana Mariotti)

Dopo il lungo periodo di distanziamento anche se si è lavorato molto sulle piattaforme per mantenere i contatti, i Lions ripropongono per questa stagione il tradizionale appuntamento fissato per la prima domenica di agosto nella suggestiva cornice dello Chalet al Lago di San Vito di Cadore.

Alla conviviale sono invitati soci Lions ed Amici per trascorrere una giornata all’insegna  della spensieratezza, dell’amicizia e del piacere dello stare insieme rinnovando gli scopi dell’Associazione. Ad accogliere soci e amici non mancherà il PDG Massud Mir Monsef.

All’incontro sarà presente anche il presidente del Lions Club Cadore Dolomiti Roberto Granzotto, rieletto per l’anno sociale 2021/2022. Si accettano le adesioni alla giornata del primo agosto entro il 25 luglio sentendo Massud Mir Monsef (3339336020 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Remo De Cian (3394183711). 

Il Lions Club Cadore Dolomiti ha il piacere di offrire una visita guidata alla mostra: “La montagna, echi lontani, omaggio a  Dino Buzzati”, organizzata insieme ai Lions Club Treviso Sole, Noale e altre istituzioni pubbliche e allestita al Forte del Monte Ricco che domina Pieve di Cadore.

Per questioni di carattere organizzativo chi è interessato alla mostra, la cui visita avrà una durata di circa 45 minuti, dovrà annunciare la partecipazione inviando un’email a Massud Mir Monsef o Remo De Cian.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI