Oggi a "Una Montagna di Libri" Cortina in tasca

15 Luglio 2021
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

Cortina in tascaOggi, venerdì 16 luglio nella sala cultura Pietro Alverà, al primo piano del Palazzo delle Poste, alle ore 18.00, viene presentata a Una Montagna di Libri nell'incontro con Piero Pasini "Cortina in tasca, la Guida Lonely Planet alla Valle d'Ampezzo". 

La guida forse più famosa al mondo, la Lonely Planet,celebra per la prima volta Cortina d’Ampezzo e le sue Dolomiti - racconta Francesco Chiamulera, responsabile di Una Montagna di Libri -Piero Pasini, racconterà come se ne scrive una, tra esperienze, immagini, arte e letteratura. 

Intervengono: Gianpietro Ghedina sindaco di Cortina, Danilo De Toni consigliere della Provincia di Belluno con delega al turismo, Alessandra Magagnin amministratore unico DMO Dolomiti, Michele Basso, direttore DMO Belluno, Angelo Pittro direttore Commerciale Italia Lonely Planet.

L’appuntamento è per oggi, alle ore 18 presso il Palazzo delle Poste, Sala Cultura, di Cortina d’Ampezzo (ingresso solo su prenotazione su www.unamontagnadilibri.it). L’evento o parte di esso sarà accessibile in diretta streaming interattiva da Cortina sulla pagina Facebook e youtube di Una montagna di libri. L'evento è organizzato in collaborazione con Cortina Marketing Se.Am.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI

CONTATTI
Il Notiziario di Cortina” e rivista “Cortina
Via Ria de Zeto 3
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tel. 0436 770042
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Il Notiziario di Cortina

Made by NPgraphics