Domani a "Una Montagna di Libri" Ferruccio Sansa

27 Maggio 2021
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

 cKXlYqg 400x400 SANSADomani, venerdì 28 maggio alle ore 19.00, in diretta streaming sui social Facebook, YouTube e Instagram, sarà ospite di "Una Montagna di Libri Cortina d'Ampezzo", il giornalista Ferruccio Sansa per parlare della sua pubblicazione: "Fatti di Genova - Istantanee di una terra che resiste" (Baldini Castoldi). Con lui il responsabile della rassegna Francesco Chiamulera.

Si parlerà della dichiarazione d’amore per la città della Lanterna e dei carruggi, di Colombo e di Renzo Piano, del Porto antico e di Corso Italia, ma anche di memoria per la città che tutti ricordano per il ponte: quello che non c’è più e quello appena costruito. 

 

In attesa della XXIV edizione estiva del festival, in programma a luglio e ad agosto, appuntamento a domani alle 19.00 con l'evento speciale accessibile liberamente in diretta streaming  da Cortina sulla pagina Facebook (facebook.com / unamontagnadilibri), sul canale YouTube (youtube.com / UnaMontagnadiLibri) e sul profilo Instagram (@unamontagnadilibri) di Una Montagna di Libri.

Ferruccio Sansa

Da anni Ferruccio Sansa è inviato de «il Fatto Quotidiano» per cui ha realizzato inchieste su ambiente, corruzione e mafie. Tra l’altro ha scoperto il caso del rapimento dell’imam Abu Omar compiuto in Italia dalla Cia. Ha pubblicato libri di racconti (Se ci fossimo parlati) e di inchiesta (con Luigi Offeddu, I ragazzi di Satana e Milano da morire, con Marco Preve Il partito del cemento, con Andrea Garibaldi, Antonio Massari, Marco Preve, Giuseppe Salvaggiulo La colata, con Claudio Gatti Il sottobosco).

 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI

CONTATTI
Il Notiziario di Cortina” e rivista “Cortina
Via Ria de Zeto 3
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tel. 0436 770042
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Il Notiziario di Cortina -
Made by NPgraphics