Skip to main content

L'Associazione Culturale Repeat torna finalmente in scena

27 Maggio 2021
Feliciana Mariotti
Cultura e mondanità

tempo vola stampa DEF page 0001Sabato 5 giugno, alle ore 20.15, all'Alexander Girardi Hall di Cortina, l'Associazione Culturale Repeat, che si dedica allo sviluppo e alla promozione del Teatro a Cortina d'Ampezzo, torna finalmente in scena.

Foto scena 2Proporremo “Il tempo vola”, un saggio composto da nove corti teatrali divertenti: sedici attori di tutte le età si alterneranno sul palco per trascorrere insieme una serata in allegria e sicurezza, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, racconta Martino Apollonio.

Saliranno sul palco: Alice Gaspari, Corinna Barozzi, Eleonora Guerrini, Fabiana Polli, Greta Gaspari, Ilaria Alverà, Luca Rusticelli, Maria Menardi, Micaela Zarelli, Gabriele Prishka, Rebecca Lacedelli, Thomas Bandion, Tiziana Balest, Veronica Zardini, Walter Catturani e Marina Menardi.

Normalmente nei nostri saggi alterniamo scene divertenti ad altre più impegnative, ma quest'anno abbiamo deciso di presentare solo pezzi di intrattenimento, nella convinzione che la gente abbia bisogno di svagarsi senza troppo impegno.

È un periodo difficile per chi fa teatro, per noi è una gioia immensa poter tornare a calcare le assi di un palcoscenico; abbiamo tanti progetti per il futuro e speriamo in una buona affluenza di pubblico che venga a sostenerci.

 

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI