• Home
  • Attualità
  • Venerdì 29 luglio secondo consiglio comunale di Cortina

Venerdì 29 luglio secondo consiglio comunale di Cortina

27 Luglio 2022
Feliciana Mariotti
Attualità

Comune di Cortina

Il sindaco Gianluca Lorenzi ha convocato per venerdì 29 luglio, alle ore 18.00, il consiglio comunale di Cortina d’Ampezzo.

Quattordici i punti all’ordine del giorno. Verrà data comunicazione delle attribuzioni di deleghe ad assessori e consiglieri comunali e del prelievo dal fondo di riserva.

Verrà ratificata la delibera di giunta relativa alla variazione di bilancio per i lavori urgenti che riguardano il rifacimento della copertura del tetto della scuola elementare “Duca d’Aosta”, danneggiata dopo il nubifragio della sera del 5 giugno 2022.

Saranno approvati: il bilancio consuntivo del 2021, il bilancio preventivo triennale, il consuntivo dell’Azienda Speciale Servizi alla persona “Cortina” che ha in gestione la Casa di Riposo di Cortina.

Verrà poi data al sindaco Lorenzi l’autorizzazione per approvare il bilancio consuntivo della società partecipata Se.Am. (Servizi Ampezzo).

Nel consiglio saranno riconosciuti due debiti fuori bilancio: uno per una sentenza relativa a un ricorso, l’altro per una consulenza tecnica. Chiuderanno il consiglio comunale le comunicazioni del sindaco Lorenzi.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI

CONTATTI
Il Notiziario di Cortina” e rivista “Cortina
Via Ria de Zeto 3
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tel. 0436 770042
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Il Notiziario di Cortina -
Made by NPgraphics