Skip to main content

Presentata la lista completa del candidato sindaco Lorenzi

13 Maggio 2022
Feliciana Mariotti
Attualità

Resto lista lorenziIeri pomeriggio il candidato sindaco Gianluca Lorenzi ha presentato il resto della lista di "Vivere Cortina", completando così la sua squadra. Accanto alla presidente degli Albergatori Roberta Alverà che si è autosospesa dall'incarico, al presidente delle Regole Flavio Lancedelli e all'attuale consigliere di minoranza Giorgio Da Rin, Lorenzi ha voluto rendere pubblico il resto del gruppo (nell'immagine foto ©Feliciana Mariotti), commentando: "tutte persone attente al territorio e sul territorio".

Si aggiungono a "Vivere Cortina":

Alessandra Bocus,

Monica Dalus,

Monica  De Mattia

Giacomo Colli, 

Matteo De Biasi,

Nicola Dibona,

Federico Alverà,

Christian Menardi

Alessandro Zisa.

Ha fatto un passo indietro Alberto Dimai Lustro, presidente della società Impianti Ista di Cortina. "Non entra direttamente in lista - ha dichiarato Stefano Ghezze, coordinatore di "Vivere Cortina" - , ma rimane una risorsa del Gruppo che verrà utilizzata qualora il candidato venga eletto e lo riterrà opportuno. Nella lista rimane fuori anche Stefano Ghezze che - ha detto lo stesso Lorenzi - , qualora  vincessimo andrebbe a ricoprire la carica di assessore esterno.

Con questo gruppo - ha ribadito Lorenzi - vogliamo così riuscire a dare la giusta attenzione ai cittadini e alla vita quotidiana. Cercheremo di essere trasparenti e di informare il cittadino di quanto stiamo facendo. Ci concentreremo sul paese, sulle esigenze e sui servizi necessari alla comunità. Pensiamo alle Olimpiadi e al fatto che già ci siano dei ritardi, vigileremo affinché tutto venga sistemato e realizzato. Siamo consapevoli che ci vorrà un acceleratore. Penseremo ad aprire la piscina e a seguire il nuovo centro di curling, il cui progetto sta partendo ora. Verrà inserita anche una persona incaricata alla comunicazione, fondamentale quando si gestisce la casa di tutti. La prossima settimana verrà presrentato il programma in dettaglio.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI