Skip to main content

OGGI A CORTINA D’AMPEZZO OCCHI PUNTATI SU MAURO CORONA

29 Dicembre 2018
Feliciana Mariotti
Archivio 2018
 
Oggi, sabato 29 dicembre, alle ore 18.00, presso l'Alexander Girardi Hall, a cura di “Una Montagna di Libri”, avrà luogo l’incontro con Mauro Corona, classe 1950.
Lo scrittore, scultore e alpinista italiano, divenuto ormai famoso per i dibattiti che scatena, con il suo stile anticonformista, in ogni puntata del programma: “Carta Bianca” di Bianca Berlinguer che va in onda su Rai 3 tutti i martedì, non indosserà ufficialmente le vesti di opinionista, ma quelle di scrittore.
Ufficialmente sarà presente per il suo recente libro: “Nel muro”, un giallo sorprendente ambientato nei boschi delle Alpi, ma anche una riflessione sulla violenza e sugli istinti dell’uomo; questo però non impedirà a Corona di fuorviare l’argomento, raccontando al pubblico l’esperienza del piccolo schermo.
Corona sedurrà il pubblico con storie inedite in una conversazione con Alessandro Russello.
Prossimo appuntamento di “Una Montagna di Libri” è per domenica 30 dicembre al Miramonti Majestic Grand Hotel. Si tratta di un incontro d’eccezione con Marco Ferrante, vice direttore di La7 e autore di “Marchionne, l’uomo dell’impossibile”.
Ingresso libero.
Feliciana Mariotti - www.ilnotiziariodicortina.com

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI