Skip to main content

DOMANI A CORTINA ANTEPRIMA STAMPA DELLA MOSTRA: "LA MIA ETIOPIA, APPUNTI DISORDINATI DI UN VOLONTARIO"

30 Settembre 2015
Feliciana Mariotti
Archivio 2015
(www.ilnotiziariodicortina.com)   TESTO DI FELICIANA MARIOTTI Domani, giovedì 1 ottobre, alle ore 18.30, al Museo d'Arte Moderna Mario Rimoldi a ra Ciasa de ra Regoles, si svolgerà l'anteprima stampa della mostra itinerante: "La mia Etiopia, appunti disordinati di un volontario”, che racconta, con l’ausilio di fotografie, video, racconti e musica, la storia di uno dei tanti bambini poveri del mondo. Yonas e i suoi piccoli amici della capitale etiope diventano inconsapevolmente autori della sua vita, in questo paese a sud del mondo. L'autore del progetto è Andrea Gris, giornalista documentarista che, dopo una lunga esperienza di volontariato in Africa, sulle strade di Addis Abeba e nella comunità salesiana di Bosco Children, ha deciso di far conoscere questa storia unica e singolare. Seguirà aperitivo. Si potrà visitare “La mia Etiopia” dal 1 ottobre al 7 novembre con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 16.00-20.00; domenica 10.00-13.00 / 17.00-20.00.

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI