Skip to main content

SILVIO ZAMBELLI VERSO ASIAGO

15 Febbraio 2013
Feliciana Mariotti
Archivio 2013
Ai Mondiali Masters di sci nordico che si disputano ad Asiago, tra circa i 2000 atleti over 30, ci sarà anche Silvio Zambelli, che domenica 17 febbraio disputerà la 30 km a tecnica classica e lunedì la 10 km a tecnica classica e poi...«E poi si vedrà. Se riesco a qualificarmi mercoledì 19 febbraio c’è la staffetta, e giovedì la 45 km skatting» ha commentato Zambelli. Con quale spirito si va ai Mondiali Master? «Non vado per le medaglie: nella mia categoria ci sono grandi campioni. Il solo partecipare mi dà grande soddisfazione. Era da un po’ che i Mondiali non venivano fatti in Italia, l’anno scorso la Masters World Cup 2012 si è svolta a Oberwiesenthal (Germania), l’anno prima a Sovereign Lake (Canada). Parto dicendo “vediamo come va„ e non mi faccio illusioni». Allora Asiago accoglierà Zambelli tutta la settimana? «No, c’è il lavoro, sarò lì domenica e lunedì, poi rientro a Cortina e se tutto va bene tornerò ad Asiago». Allora in bocca al lupo. Cortina d’Ampezzo tifa per te! Feliciana Mariotti

© il Notiziario di Cortina

CONDIVIDI