Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – Coppa del Mondo prima riunione dei Capi squadra: Nicoletti ringrazia l’Associazione Permanente Coppa Mondo per i 25 anni di gare

Coppa del Mondo prima riunione dei Capi squadra: Nicoletti ringrazia l’Associazione Permanente Coppa Mondo per i 25 anni di gare

26 gennaio 2017 at 09:25

Foto Simona Voegelin (www.ilnotiziariodicortina.com)

 

Si è svolta, ieri, nel tardo pomeriggio, all’Alexander Girardi Hall, la prima riunione dei Capi squadra con il direttore  di gara della Coppa del mondo femminile Fis, Atle Skaardal, coadiuvato da Jean Philippe Vuillet e da Thomas Gsodam.
A fare gli onori di casa era presente Paolo Nicoletti, amministratore delegato della Fondazione Cortina 2021, che ha rivolto ai responsabili delle squadre un caloroso saluto di benvenuto e ha ringraziato Enrico Valle e l’Associazione Permanente Coppa del Mondo per aver gestito per 25 anni le gare sull’Olympia delle Tofane.
Quindi, il segretario generale della Fondazione, Stefania Demetz, ha fatto  un giro di presentazioni, introducendo i nuovi responsabili di gara e di pista, Francesco Ghedina e Denis Constantini.
 ”Cortina sta vivendo un’importante transizione che porterà ai Mondiali del 2021 - ha detto Skaardal -. Non ci sono preoccupazioni da parte della Fis per quanto riguarda l’organizzazione in pista perché  le persone nuove sono coadiuvate da esperti come Adolfo Menardi e Fernando Nucciotti. Sono sicuro che sulla pista sarà tutto perfetto“. Quindi si è svolta l’estrazione dei numeri di pettorale per la prima prova cronometrata che prenderà il via tra poco.(f.m.)

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM