Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – JOE VICTOR PROTAGONISTI A CORTINAMETRAGGIO

JOE VICTOR PROTAGONISTI A CORTINAMETRAGGIO

9 marzo 2016 at 17:04
Dopo gli Spritz for five, arrivano a Cortina i Joe Victor ( Gabriele Mencacci Amalfitano: chitarra e voce, Valerio Almeida Roscioni: tastiere e voce, Michele Amoruso: basso, Mattia Bocchi: batteria e percussioni) che stanno portando avanti, con grande successo, un’intensa attività live e ora faranno anche una tappa a Cortina, lunga una settimana, ospiti dell’undicesima edizione di Cortinametraggio che si terrà dal 14 al 20 marzo.
Uno degli appuntamenti più attesi di Cortinametraggio sarà proprio il concerto che, venerdì 18 marzo, vedrà i Joe Victor al Bilbò Club alle ore 23.30.
“Uno dei nostri sogni era proprio quello di suonare a Cortina, località in cui io tra l’altro ho vissuto per qualche anno, da bambino. Sono emozionato all’idea di rivedere i miei compagni delle elementari – confessa Gabriele Mencacci Amalfitano, cantante della band, che sarà doppiamente coinvolto dal festival in quanto nella giuria delle colonne sonore. – Questa è la mia prima volta da giurato. Ammetto che il giudicare il lavoro degli altri mi mette un po’ in difficoltà, ma ho deciso di accettare e di fare del mio meglio”.
Gabriele non nasconde un suo desiderio: “Sarebbe bello prima o poi che i Joe Victor lavorassero a qualche musica da film”. (f.m.)

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM