IL NUOVO LOCALE “PER PELOSI VANITOSI”

21 agosto 2020 at 06:44

Il profilo di un cane e un gatto è l’immagine di “Per Pelosi vanitosi”, il nuovo locale di Tiziana Zardini che dà un servizio utile a chi ama i propri animali: cani o gatti che siano. Fornisce al proprio animale domestico il miglior trattamento possibile, con attenzione, dedizione e professionalità.

La toelettatura non è semplicemente la cura del pelo del cane, ma costituisce l’igiene nella sua totalità.

www.ilnotiziariodicortina.com

L’igiene del cane comprende pulizia periodica delle varie parti dell’animale, come il mantello che deve essere spazzolato e pettinato in maniera corretta, utilizzando lo strumento più adatto.

Questo per evitare “l’infeltrimento” del pelo in determinate razze come per esempio maltese, shitzu, barboncino dove lo stesso necessita anche di essere accorciato e acconciato a piacimento; mentre nei cani con pelo e sottopelo è importantissimo togliere il pelo morto soprattutto nei periodi di muta per far respirare la cute ed evitare anche possibili dermatiti (pastore tedesco, husky, akita, border collie).

Tiziana sa come venire incontro a queste e ad altre esigenze degli amati pelosetti e riesce professionalmente a soddisfare le esigenze dei singoli animali.

Il servizio è su appuntamento chiamando il numero 0436 871622. L’isola felice è a Cademai 18/a, vicino all’incrocio del Codivilla.

Tags: , , , , , , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM