LUNEDÌ A “UNA MONTAGNA DI LIBRI” FILM CONTRO FILM – DISFIDA CINEMATOGRAFICA A METRI 1.224

15 agosto 2020 at 10:26

www.ilnotiziariodicortina.com

Lunedì 17 agosto, ore 18.00, all’Alexander Girardi Hall si potrà assistere a una grande disfida cinematografica. Due amici si ritrovano per una singolar tenzone: difendere – scene di culto alla mano da rivedere insieme, con gli altri fan – la superiorità della propria pellicola preferita, contro le ragioni dell’altro. Close Encounters of the Third Kind versus Alien

www.ilnotiziariodicortina.com

Antonio Monda sarà a Una Montagna di Libri, insieme a Francesco Chiamulera, per una sfida cinematografica tra Incontri ravvicinati del terzo tipo, 1977 di Steven Spielberg e Alien, 1979 di Ridley Scott, i due film, che negli anni ’70 animarono l’immaginario degli spettatori riguardo all’universo. Chi vincerà?

Antonio Monda – www.ilnotiziariodicortina.com

Antonio Monda sosterrà Incontri ravvicinati del terzo tipo e Francesco Chiamulera Alien. Ingresso libero.

L’appuntamento prosegue alle ore 21.30, presso il Miramonti Majestic Grand Hotel. Lontano dai sogni. Antonio Monda ricorda Ennio Morricone.

Ingresso su prenotazione su www.unamontagnadilibri.it.

Il prossimo incontro di Una Montagna di Libri è per martedì 18 agosto alle 18.00 all’Alexander Girardi Hall. Corrado Augias parlerà del suo nuovo libro, Breviario per un confuso presente.

www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM