CORTINA SUMMER PARTY 2020

28 luglio 2020 at 13:23

Cortina Summer Party ci sarà anche quest’anno. L’appuntamento è fissato per giovedì 20 agosto nella location suggestiva del rifugio Socrepes, ai piedi delle Tofane, una quinta scenografica d’eccezione che sarà sede dei prossimi Mondiali di sci alpino Cortina 2021Gli ingredienti del successo sono la cucina d’autore degli chef ampezzani, impegnati nella preparazione di assolute prelibatezze in modalità show cooking, le eccellenze locali, gli incontri e il divertimento.

Gianpietro Ghedina e Kristian Ghedina – Foto di repertorio di Francesca Vieceli – www.ilnotiziariodicortina.com

Dress code: tirolese. Come tutti gli anni, grande attesa per il premio dedicato al look tirolese più chic, maschile e femminile. La versione 2020 del Cortina Summer Party conserva intatto lo spirito dell’evento, con qualche accorgimento in più.

Per le normative di prevenzione al Covid-19, l’evento verrà organizzato in sicurezza e, per questo, in misura ridotta: 16/18 stand enogastronomici e 500 persone, ci si accomoda distanziati approfittando dell’ampio spazio dei prati a disposizione, ci si rilassa immersi nel verde, tutto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione.

ll costo del biglietto è di 100,00 euro e comprende la seggiovia A/R  dallo Chalet Tofane. Dal 10 agosto si possono acquistare i biglietti  online con carta di credito, scrivendo a info@rseventi.com per ricevere il link di pagamento, oppure presso la Lounge di Cortina 2021 ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30, fino ad esaurimento posti.

Non si accettano prenotazioni. In accordo con le normative di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19, in relazione alla sicurezza dell’evento, per poter accedere è necessario registrarsi tramite il form dedicato sul sito www.cortina2021.com.

I dati raccolti saranno obbligatoriamente conservati per un periodo di 14 giorni, a disposizione delle autorità di prevenzione, nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali.

La registrazione può avvenire online sul sito di Cortina 2021 al link che vi verrà inviato una volta acquistato il biglietto, oppure presso la Lounge di Cortina 2021 in sede di acquisto, dove verrete supportati dalle nostre hostess. I biglietti acquistati online possono essere stampati oppure ritirati presso la Lounge di Cortina 2021.

 

 

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM