Hotel Ancora venduto all’imprenditore Renzo Rosso del brand “Diesel”

21 maggio 2020 at 10:22

Hotel Ancora – Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

“L’imprenditore Renzo Rosso, fondatore del brand Diesel ha acquistato il mio albergo – ha annunciato Flavia Cusinato Sartor, l’imprenditrice che, all’età di 78 anni, ha deciso di ritirarsi e ha venduto l’Hotel Ancora in centro a Cortina d’Ampezzo -. Non parliamo per favore della cifra che che mi ha dato l’uomo più ricco d’Italia, produttore di capi in jeans e famoso in tutto il mondo.

Nel 2010 ricevetti un’ottima offerta da Hamad Bin Khalifa al -Thani, sceicco del Quatar, uno degli uomini più ricchi del pianeta. Ho rifiutato per una forma di rispetto alla popolazione di Cortina d’Ampezzo e perché la struttura è proprio davanti alla chiesa. In cuor mio desideravo che la persona fosse italiana e così è stato.

Lunedì 18 maggio ho preso la decisione per Renzo Rosso e mercoledì siamo andati a firmare davanti al notaio. Dopo oltre cinquant’anni di onorato lavoro lascio l’albergo Ancora a una persona che saprà valorizzarlo ancora di più.

Ai miei clienti ho rivolto questo saluto: Sono sempre innamorata dei miei clienti e, data la mia età, 78 anni, e 55 anni di lavoro mi sono rassegnata a vendere a una persona scelta apposta tra tanti richiedenti. È Veneto e onestamente ho dovuto vendere per debiti burocratici che non ero più in grado di superare, ma in stagione  verrò a Cortina d’Ampezzo proprio per incontrarvi”.

Con la vendita dell’Albergo Ancora si chiude un’epoca e si apre una nuova era…

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM