Oggi la prima riunione su Cortina Meet, la piattaforma online per gli incontri tra il Comune e gli operatori turistici del territorio

7 aprile 2020 at 11:47

www.ilnotiziariodcortina.com

Oggi, alle ore 10.00, si è svolta la prima riunione su Cortina Meet: la piattaforma online, realizzata da Cortina Marketing con il Comune di Cortina d’Ampezzo, che permette di partecipare agli incontri con gli operatori turistici del territorio, compilare i questionari utili a identificarne le esigenze e accedere all’archivio di informazioni condivise.

In questo modo, l’Amministrazione comunale, tramite Cortina Marketing, si è dotata di un nuovo strumento per essere ancor più vicina alle associazioni produttive, ascoltarne le necessità e proporre nuove soluzioni e strategie per Cortina. Cortina Meet, infatti, permette non solo di gestire in maniera congiunta questa fase di emergenza, ma anche di condividere il percorso verso un modello di sviluppo turistico sostenibile, il “Modello Cortina”.

Il “Modello Cortina” si pone quali obiettivi primari la qualità di vita di cittadini e turisti, la preservazione dell’ambiente naturale e di un contesto salutare per tutti, la resilienza socio-economica grazie alla bilanciata interazione tra qualità di vita e competitività. Le riunioni possono ospitare fino a 250 persone e per partecipare è sufficiente avere un account Gmail. Il link per accedere è il seguente: https://www.cortinamarketing.it/meet/.

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

 

 

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM