I ringraziamenti di Luca Gandini Commissario responsabile della Croce Bianca di Cortina

28 marzo 2020 at 08:30

Luca Gandini – www.ilnotiziariodicortina.com

Ieri il Commissario responsabile della Croce Bianca di Cortina Luca Gandini ha voluto ringraziare l’associazione Albergatori di Cortina  con questo messaggio: “Vorrei ringraziare l’associazione Albergatori di Cortina in particolare la presidente Roberta Alverà che si è resa subito disponibile nel garantirci un contributo immediato per l’acquisto di un nebulizzatore professionale il cui costo supera abbondantemente i 5.000 euro.

Tale presidio ci verrà consegnato la prossima settimana e sarà necessario per bonificare le ambulanze in modo veloce e sicuro dopo ogni intervento, garantendo la sicurezza dei nostri soccorritori ma anche quella dei pazienti.
Ad oggi senza questo apparecchio ci vuole più di un’ora per disinfettare l’intera ambulanza dopo ogni missione allungando di molto i tempi operativi del mezzo.Logicamente ringrazio anche i donatori che sostengono questa iniziativa a favore di tutta la comunità in questo particolare momento difficile che ci vede lavorare in prima linea contro questo nemico invisibile. Queste sono le iniziative che mi piacciono perché ci danno un forte stimolo per continuare la battaglia senza mai mollare. Un grazie di cuore da tutti noi. Luca Gandini”.
Sappiamo inoltre che questo non sarà il primo e unico aiuto che l’Associazione Albergatori rivolge alla Croce Bianca. “Un altro obiettivo  é appena partito – diceva ieri la presidente dell’associazione Albergatori di Cortina Roberta Alverà. Ne verrà data notizia nei prossimi giorni non appena verrà formalizzato l’impegno. Per chi vuole dare un contributo, la raccolta fondi é aperta fino al 31 marzo, quindi é ancora possibile fare una donazione all’ “Associazione Albergatori Cortina presso Cortinabanca IBAN IT30T08511 61070 0000 00008667 con CAUSALE: erogazione liberale Coronavirus”.
Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM