L’OSPEDALE DI CORTINA D’AMPEZZO SI AFFIDA A VISA SPA PER ENERGIA SICURA

21 febbraio 2020 at 10:28

L’Ospedale Putti – Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Si è da poco conclusa la fornitura di un gruppo elettrogeno Onis Visa all’Ospedale Putti, eseguita in collaborazione con Radar Srl che sta eseguendo le attività impiantistiche tecnologiche presso la struttura sanitaria Ampezzana.

La continuità energetica è un fattore critico e di fondamentale importanza per ospedali e strutture sanitarie dove un’interruzione di corrente elettrica può mettere a rischio la vita dei pazienti. La macchina fornita, con potenza da 352.0 kVA (PRP) in servizio continuo e 387.0 kVA (LTP) in stand-by, è in versione insonorizzata con un sofisticato sistema di controllo che permette l’avvio e l’arresto automatico così come le funzioni di operatività in modalità di emergenza rete garantendo le attività clinico-assistenziali per tutta la durata del possibile black-out.

www.ilnotiziariodicortina.com

La verifica dei parametri, la diagnostica e le operazioni ordinarie di manutenzione forniscono all’operatore un riscontro costante a sempre aggiornato sullo stato della macchina.

In considerazione della criticità dell’impianto, il generatore è stato allestito con doppie dotazioni per garantire un alto livello di ridondanza e quindi di affidabilità in caso di necessità.

Un prodotto di qualità è indispensabile per applicazioni come questa nel settore ospedaliero, frutto di grande esperienza e competenza nella progettazione di sistemi complessi e su misura, nel pieno rispetto delle rigorose normative vigenti. Per saperne di più www.visa.it

www.ilnotiziariodicortina.com

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM