Controlla la salute dei tuoi occhi: iniziativa della Silo e del Comune di Cortina

11 febbraio 2020 at 21:45

La Società Italiana Laser in Oftalmologia in collaborazione con il Comune di Cortina d’Ampezzo intende proporre l’iniziativa denominata “Controlla la salute dei tuoi occhi”, che consiste in un incontro con la popolazione e due giornate di screening.

Un’equipe di medici associati effettueranno, a titolo gratuito, visite oculistiche per la prevenzione del glaucoma e della degenerazione maculare nei locali messi a disposizione del Comune in Corso Italia 31 ( a lato dell’entrata in Municipio). Le date degli appuntamenti con la popolazione sono le seguenti:

Giovedì 13 febbraio dalle ore 14.00 alle 16.0: Prevenzione del glaucoma. Verrà effettuata gratuitamente la misurazione della pressione oculare. Lo screening verrà fatto presso gli uffici messi a disposizione dal Comune di Cortina d’Ampezzo, in Corso Italia n. 31 (a fianco dell’entrata del Municipio).

Venerdì 14 febbraio dalle ore 11.00 alle 12.00, al Centro Congressi dell’Alexander Girardi Hall, la Società Italiana Laser in Oftalmologia incontra la popolazione. Relazioni e discussione sulle patologie più importanti dell’occhio.

Sabato 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00: Prevenzione delle malattie della retina. Verrà effettuata gratuitamente una fotografia del fondo dell’occhio. Lo screening sarà fatto presso gli uffici messi a disposizione dal Comune di Cortina d’Ampezzo in Corso Italia n. 31 (a fianco dell’entrata del Municipio).

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM