INIZIA DOMANI A CORTINA IL BOAT INTERNATIONAL SUPERYACHT DESIGN FESTIVAL

1 febbraio 2020 at 17:02

www.ilnotiziariodicortina.com

Da domani, 2 febbraio, per due giorni in occasione del BOAT International Superyacht Design Festival, i nomi più autorevoli nel design dei superyacht si incontreranno, all’Alexander Girardi Hall, per condividere idee, esperienze e scoprire le ultime tendenze nel settore dello yachting.

www.ilnotiziariodicortina.com

Per celebrare il futuro del design degli yacht gli ospiti (400 persone tra i più iconici designer, amministratori delegati di cantieri navali, professionisti del settore e leader del mondo del lusso) avranno anche l’opportunità di intessere relazioni attraverso un entusiasmante programma di eventi collaterali, tra cui il Mountain Lodge Party e la leggendaria Ski Cup.

Tra i relatori di spicco figurano le leggende del design Piero Lissoni; Terence Disdale; Kai-Uwe Bergmann e Matthew Cruickshank. Domenica 2 febbraio si terranno i BOAT International Design & Innovation Awards. I premi riconoscono non solo lo stile navale, ma anche gli aspetti del design che rappresentano elementi di innovazione attraverso le mutevoli esigenze dei proprietari e l’aumento del portafoglio di prodotti tecnologici. Sarà inoltre assegnato durante la cerimonia il Young Designer of the Year Award .

Questo prestigioso premio celebra le idee creative di studenti e tirocinanti provenienti da tutto il mondo nell’ambito del design. Ai giovani designer viene assegnata una richiesta realistica da parte di un cliente per sfidare le capacità tecniche e di offrire una soluzione originale, ma pratica. È possibile acquistare un numero limitato di biglietti visitando il sito superyachtdesignfestival.com o contattando events@boatinternationalmedia. com.

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM