Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – Sabato 19 ottobre a Cortina commedia brillante “Son tornà dall’aldilà”

Sabato 19 ottobre a Cortina commedia brillante “Son tornà dall’aldilà”

10 ottobre 2019 at 17:58

www.ilnotiziariodicortina.com

Sabato 19 ottobre, alle ore 15.30, La Compagnia del Sorriso di Salce mette in scena all’Alexander Girardi Hall, per la regia di Luigi Cibien, la commedia brillante in tre atti: “Son tornà dall’aldilà”, adattamento testi e traduzione Loredana Bortoluzzi, che è anche aiuto regista e costumista. Gli attori sono Fabrizio Cometto, Isabella Casagrande, Ivana Ronchi, Marta Zatta, Ezio Fistarol, Fulvio Bortot, Marinella Feltrin, Claudio Roni, Sandro Francesco, Laura De Luca. Alle luci e ai suoni ci sono Luca Saronide, Stefano e Federico Tavi.

Un lavoro che si è trasformato in divertimento, cercando di incuriosire il pubblico con soluzioni vicine alla tecnica fumettistica.

La Compagnia del sorriso è nata nel 2005 su iniziativa di un gruppo di genitori che, per finanziare l’asilo di Salce all’epoca frequentato dai loro figli, ha dato vita a un a vera e propria compagnia teatrale con un repertorio di divertenti commedie dialettali. Il successo riscontrato in questi anni ha coinvolto il gruppo, che ritorna periodicamente sulla scena sempre con nuove proposte.

L’evento è organizzato dall’Università degli adulti e degli anziani, sezione  di Ampezzo e Oltrechiusa. Ingresso libero.

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM