Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – Giovedì 20 giugno al Grand Hotel Savoia: “A tu per tu con l’albergatore”

Giovedì 20 giugno al Grand Hotel Savoia: “A tu per tu con l’albergatore”

14 giugno 2019 at 13:04

wwwilnotiziariodicortina.com

Dopo il successo dello scorso anno, l’Associazione Albergatori di Cortina organizza la seconda edizione dell’evento “A tu per tu con l’albergatore“. La manifestazione si svolgerà giovedì 20 giugno presso il Grand Hotel Savoia e vanterà la presenza di circa 50 albergatori ed esperti del settore turismo. Sarà un pomeriggio di incontri fra aziende e operatori del settore turistico alberghiero di Cortina d’Ampezzo e della Provincia. Rappresenta una piattaforma d’affari per favorire l’incontro tra la domanda di forniture e servizi di un livello sempre più eccellente e l’offerta da parte delle aziende del settore di prodotti innovativi e competitivi.

L’obiettivo è quello di presentare al mercato turistico di Cortina l’offerta di servizi e forniture della regione Veneto promuovendo un prodotto diversificato e di alta qualità, in linea con le richieste e i fabbisogni della domanda turistica, con lo scopo di arricchire l’offerta ampezzana con la creazione, promozione e commercializzazione di prodotti di alto livello, pensati su misura per le esigenze del luogo.

Per assicurare il massimo coinvolgimento delle imprese e per ottimizzare la partecipazione al workshop degli operatori vengono organizzati durante la giornata incontri “B2B” (Business-to-Business) direttamente con i rappresentanti delle strutture alberghiere.

“Il b2b – spiega il presidente dell’Associazione Alberghatori di Cortina – sarà preceduto da una conferenza tenuta dal dott. Phil Taylor dal titolo Come presentarsi con successo in un contesto internazionale, argomento quanto mai attuale e funzionale visti i prossimi appuntamenti internazionali. La partecipazione per gli albergatori é gratuita. Al termine verranno offerti degli omaggi ad estrazione. Per info e prenotazioni info@hotels-cortina.com.
Il 21 giugno alle 10.00 ci sarà il consiglio direttivo di Federalberghi nazionale presieduto dal Presidente Dott. Barnabò Bocca”.

“A tu per tu con l’albergatore” è una manifestazione, con un importante sforzo organizzativo per la ricchezza degli appuntamenti, che ha il fine di creare una identità nuova, più efficace e distintiva all’offerta nell’importante bacino turistico di Cortina d’Ampezzo.

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM