Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – Borca di Cadore: Presi dalla polizia stradale i ladri di 8 termosifoni, rubati in un cantiere edile

Borca di Cadore: Presi dalla polizia stradale i ladri di 8 termosifoni, rubati in un cantiere edile

7 maggio 2019 at 06:47

www.ilnotiziariodicortina.com

Venerdì 26 aprile un dipendente del Comune di Borca di Cadore, mentre si stava recando al deposito comunale, si è accorto che in un cantiere edile vicino due uomini stavano caricando del materiale su un furgone Mercedes.Consapevole che all’interno di quel cantiere erano stati segnalati alcuni furti di caldaie a gas, l’uomo ha contattato il titolare della ditta appaltatrice.  Quest’ultimo ha allertato il direttore dei lavori che, dopo un sopralluogo, si è accorto che, dalle pareti del cantiere, erano stati portati via alcuni radiatori, dando un taglio netto ai tubi.

www.ilnotiziariodicortina.com

Dopo aver dato l’allarme,  una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Valle di Cadore è riuscita a fermare, nei pressi dell’area di servizio “Pian di Vedoia” della A27, un Mercedes con a bordo due cittadini serbi con precedenti. All’interno del veicolo i poliziotti hanno ritrovato 8 termosifoni da muro e le cesoie usate per tranciare i tubi che li collegavano all’impianto termo-idraulico.

Le due persone sono state denunciate a piede libero ravvisando a loro carico la responsabilità del furto aggravato e del possesso di strumenti atti a scardinare o forzare serrature. La merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale. (f.m.)

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM