Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – IL RICORDO DI STEFANO ZARDINI

IL RICORDO DI STEFANO ZARDINI

23 gennaio 2019 at 09:51

Stefano Zardini con @Martina Mondadori Sartogo – Foto Francesca Vieceli – www.ilnotiziariodicortina.com

Un artista, un reporter, un maestro, un ambasciatore di Cortina nel mondo attraverso lo sguardo della sua macchina fotografica: Stefano Zardini ci ha lasciato, ma soprattutto ha lasciato un enorme patrimonio di bellezza, di conoscenza, di rispetto per le Dolomiti e per il proprio ruolo di poeta delle immagini.
La sua cura per quanto osservava e poi creava attraverso il mezzo fotografico si riflette nelle parole che egli stesso sceglieva per descrivere le proprie opere, premiate dai maggiori istituti internazionali e riconosciute a livello globale.
Un ricordo commosso per un uomo che è stato una parte molto importante di Cortina e che ci mancherà.

Il sindaco Gianpietro Ghedina

 

Il 21 gennaio alle ore 17.00 a Treviso il grande fotografo Stefano Zardini “Foloin” ha compiuto i giorni del suo pellegrinaggio terreno, avendo raggiunto l’età di anni 73 (classe 1945). I congiunti addolorati, nel darne la triste notizia, pregano parenti, amici e vicini di intervenire alle esequie funebri. Il rosario si terrà venerdì 25 gennaio alle ore 20.00 nella chiesa della Difesa. Il funerale verrà celebrato sabato 26 gennaio alle ore 15.00 in Basilica.

1 Comment

  1. Massimo Paini scrive:

    Carissima tutta famiglia di Stefano,le nostre preghiere dalla California siano di consolazione vostra ma specialmente aiutino la sua anima al cospetto di Dio.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM