Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Il Notiziario di Cortina – Coppa del Mondo di sci femminile. Alessandra Bocus: “Siamo una squadra di chef e pasticceri affiatata”.

Coppa del Mondo di sci femminile. Alessandra Bocus: “Siamo una squadra di chef e pasticceri affiatata”.

18 gennaio 2019 at 17:07

Alessandra Bocus – Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Da diversi anni una squadra di chef e pasticceri lavora per le gare ampezzane di Coppa del Mondo di sci femminile. Anche quest’anno sono sono all’opera. Tra di loro c’è Alessandra Bocus, che ci ha parlato delle novità. ”Rispetto agli altri anni lo staff si è ingrandito. A preparare ogni giorno succulenti piatti ci sono gli chef di dieci ristoranti e i rappresentanti di tre pasticcerie. Siamo amici da tanti anni e per questo lavoriamo in sinergia. Rispondiamo alle richieste che ci arrivano dalla tenda delle atlete, dal Media Center e dalla nuova Audi Cortina Lounge - racconta Alessandra Bocus – . Oggi, all’ora di pranzo, all’Audi Cortina Lounge sono 80 persone sedute e 100 in piedi, da domani siamo in overbooking (150 seduti e 450 in piedi). Ci stiamo preparando per i Mondiali 2021 e lavoriamo in sinergia. Tanto che al nostro collaudato gruppo si aggiungono 7/8 ragazzi dell’Istituto Alberghiero con due professori e tre sommelier provenienti dalla provincia.

Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Nell’allestimento, come si può notare, hanno partecipato molte aziende artigianali della nostra zona. Per quanto riguarda la cucina, cerchiamo di accontentare un po’ tutti, spaziando dalla tartare di cervo al pesce, ai casunziei. Un’offerta variegata senza però esagerare”.
Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM