Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Elisabetta Fontana è la nuova presidente del Sorotimist Club di Cortina d’Ampezzo

Elisabetta Fontana è la nuova presidente del Sorotimist Club di Cortina d’Ampezzo

17 ottobre 2018 at 09:42

www.ilnotiziariodicortina.com

Domenica 14 ottobre, alla presenza del sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, si è tenuta al ristorante “El Caminetto” la cena di apertura dell’anno sociale 2018/19 del Soroptimist Club di Cortina d’Ampezzo.

Occasione dell’incontro l’elezione della nuova presidente Elisabetta Fontana che avrà il mandato biennale.

Elisabetta Fontana segue dopo il mandato di Katia Tafner e i cinque mesi della vice presidente, facente funzione di presidente, Paola Coletti (nella foto con la neo presidente).

Così la neo presidente ha affermato nel suo intervento sui progetti futuri: “Il 3 novembre, alla Ciasa de ra Regoles, si ricorderanno i 100 anni dalla fine della Grande Guerra attraverso la figura di Grandi Donne che hanno contribuito in Italia e nel nostro territorio con il loro agire e il loro esempio a migliorare le condizioni di una società devastata da anni di guerra.

Il 25 novembre si celebrerà la giornata della violenza contro le donne con iniziative di sensibilizzazione rivolte a tutti coloro che sentono molto forte la necessità di assumersi le proprie responsabilità nel migliorare le condizioni dei più deboli.

Saranno avviate iniziative di prevenzione e sensibilizzazione alla salute delle donne, con particolare attenzione alle malattie cardiovascolari e con proposte per uno stile di vita sano all’insegna dell’attività sportiva e di una corretta alimentazione.

L’attenzione ai giovani soddisfacendo le loro aspettative questo sarà un altro ambizioso obiettivo del club, favorendo la realizzazione di un progetto nazionale dal titolo ‘Si va in biblioteca‘”.

Elisabetta Fontana ha inoltre sottolineato più volte durante la sua presidenza particolare attenzione avrà l’amicizia tra socie, la collaborazione e spirito di servizio con l’amministrazione comunale, le Regole, le associazione, la Fondazione Cortina2021, le scuole, le realtà sociali e lavorative di Cortina; opterà per lavorare con serenità e lealtà nei confronti di tutti per contribuire al benessere e al miglioramento della comunità e della collettività“.

Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

 

 

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM