Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Mondiali 2021: proseguono i lavori sotto il controllo di Carlo De Rogatis e Luigi Petrillo

Mondiali 2021: proseguono i lavori sotto il controllo di Carlo De Rogatis e Luigi Petrillo

4 ottobre 2018 at 19:32

Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Questa mattina  il vice prefetto vicario Carlo De Rogatis e il dirigente del Commissariato di Polizia di Cortina Luigi Petrillo erano presenti a Rumerlo per controllare i lavori per i Mondiali 2021.

La ditta E.MaPri.Ce. sta proseguendo alla grande sia nella parte relativa alla finish area, sia sulla strada che gira attorno al ristorante “El Caminetto”.

Questo è solo l’inizio dei lavori, in primavera vedrete molti cantieri aperti. Ora si sta lavorando sulla carta, ma poi rimarrete scioccati nel vedere tutti i cambiamenti in essere – ha detto il dottor Carlo De Rogatis -.

Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Molte opere, che il Comune di Cortina non riesce a compiere, verranno realizzate dal commissario Luigi Valerio Sant’Andrea.
Il lavoro è tanto e sarà ancora maggiore se Cortina-Milano otterranno la candidatura alle Olimpiadi 2026.
Dovranno darsi da fare già il giorno dopo la chiusura dei Mondiali 2021, perché il tempo vola e le Olimpiadi arriveranno presto.
Per Cortina d’Ampezzo sarà un vero rilancio e Luca Zaia sarà felice di essere riuscito a portare a casa, nel suo Veneto, due eventi di tale portata“.  
Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM