Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 DAL 22 AL 26 GENNAIO CORTINA D’AMPEZZO OSPITERÀ IL CONVEGNO DELLA VWIN FOUNDATION

DAL 22 AL 26 GENNAIO CORTINA D’AMPEZZO OSPITERÀ IL CONVEGNO DELLA VWIN FOUNDATION

8 settembre 2018 at 08:21

Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com

 Dal 22 al 26 gennaio Cortina d’Ampezzo ospiterà l’evento medico, sociale e sportivo vWINter days international meeting; si tratta del convegno multidisciplinare dedicato alle buone pratiche per uno stile di vita sano e a patologie che coinvolgono una persona su due.
Il convegno riunirà i più grandi specialisti della patologia venosa e linfatica provenienti da oltre 40 nazioni, provenienti da tutti i continenti e dai più prestigiosi atenei internazionali. Sessioni congiunte dedicate alla Nutrizione, all’Ortopedia, alla Fisiatria e alla Riabilitazione permetteranno di affrontare, in modo multidisciplinare e completo, le problematiche congiunte a patologie impattanti sulla quotidianità di una persona su due. 
L’incontro è organizzato dalla Venous-lymphatics World International Network foundation (vWIN) Onlus, organizzazione no profit internazionale dedicata alla promozione della salute, e gode del Patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Regione Veneto. 
Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com
Cortina Marketing Se.Am. ha già inviato materiali di località per accompagnare, già ora il viaggio di centinaia di professionisti provenienti da tutto il mondo e diretti verso la Regina delle Dolomiti. Ci saranno diversi appuntamenti.
 In particolare, sabato 26 gennaio, presso il Grand Hotel Savoia, il noto cinque stelle, si terrà una giornata dedicata a letture mediche, screening sanitari e alla promozione sportiva e sociale. Tutto il meeting sarà gratuitamente fruibile in streaming e reso accessibile dalla traduzione simultanea in lingua spagnola, inglese e italiana.
Feliciana Mariotti

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM