Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Venerdì 20 luglio al Museo Ladin Ciastel de Tor inaugurazione della mostra: “Zacan y Incö. La scuola nelle valli ladine”

Venerdì 20 luglio al Museo Ladin Ciastel de Tor inaugurazione della mostra: “Zacan y Incö. La scuola nelle valli ladine”

17 luglio 2018 at 14:59

www.ilnotiziariodicortina.com

Zacan y Incö. La scuola nelle valli ladine” è il titolo della mostra temporanea che viene inaugurata, in presenza di Florian Mussner, assessore provinciale all’Istruzione e Cultura ladina e ai Musei, dall’Intendente per la scuola ladina Roland Verra e dal direttore del museo Stefan Planker, venerdì 20 luglio, alle ore 18.00, al Museum Ladin Ciastel de Tor di San Martino in Badia.
Quest’anno ricorrono i 70 anni di “scuola paritaria” nelle valli ladine.
Per celebrarli, il Museum Ladin ha allestito questa esposizione che affronta la storia della scuola non solo nelle vallate ladine della provincia di Bolzano, ma anche a Livinallongo, Ampezzo e in Val di Fassa. La mostra rimarrà aperta fino alla primavera 2019.
Informazioni: Museum Ladin Ciastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia, tel. 0474 524020, www.museumladin.it.
Feliciana Mariotti

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM