Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 Dal 7 agosto ritorna al Grand Hotel Savoia l’Aperitivo con l’Autore

Dal 7 agosto ritorna al Grand Hotel Savoia l’Aperitivo con l’Autore

7 luglio 2018 at 08:19

Roberto Paladin e Magdi Cristiano Allam (Foto Feliciana Mariotti – www.ilnotiziariodicortina.com)

Il 7 agosto al Grand Hotel Savoia ritorna l’Aperitivo con l’Autore, a cura dell’editore Luciano Lucarini e il commendatore Santino Galbiati, patron dell’Albergo. Tanti i nomi dei personaggi che prenderanno parte alla rassegna presentata dal professor Ennio Rossignoli. Tra i quali spiccano: Jas Gawronski, Marino Bartoletti, Fisichella, Magdi Cristiano Allam (nella foto) e Bruno Vespa.

“Mi fa molto piacere che abbia accettato l’invito il parlamentare e giornalista bolognese Andrea Cangini che da giugno è Membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) – afferma Luciano Lucarini -.
Ci sarà anche un volto noto della Rai, il giornalista che ha ricoperto vari incarichi nei Tg Mario Mazza con un libro interessante: Bergoglio e pregiudizio. Il racconto di un pontificato discusso. Al “giro di boa” dei cinque anni, il pontificato di Jorge Mario Bergoglio offre l’occasione per compiere un bilancio di questa stagione della Chiesa, iniziata il 13 marzo 2013. Il dato di partenza, ben al di là di ogni tesi preconcetta, è l’ampiezza del dissenso verso papa Francesco. Il libro di Mazza offrirà la possibilità di approfondire l’argomento.
Infine voglio citare la presenza di Maria Rita Parsi con il libro Felici si può perché oggi c’è un estremo e assoluto bisogno di felicità”.
Feliciana Mariotti

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM