Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 GRANDE TRAFFICO DI TIR SULL’ALEMAGNA: IMPRENDITORE AMPEZZANO INVITA A PRENDERE PROVVEDIMENTI

GRANDE TRAFFICO DI TIR SULL’ALEMAGNA: IMPRENDITORE AMPEZZANO INVITA A PRENDERE PROVVEDIMENTI

6 giugno 2018 at 10:52

Foto repertorio

L’imprenditore ampezzano Umberto Zardini, che ha creato l’azienda che esporta stufe in tutto il mondo, ha mandato un  messaggio al sindaco di Cortina d’Ampezzo Gianpietro Ghedina per informarlo che “sulla Strada Statale d’Alemagna vi è un grande traffico di Tir stranieri di passaggio“. L’imprenditore sottolinea che se tale problema non si risolve è possibile che questo tipo di passaggio, vista l’apertura della stagione estiva, danneggi il traffico turistico, già fortemente penalizzato “dall’infima qualità della viabilità“.

Nel messaggio Zardini, oltre a ringraziarlo anche a nome di molti cittadini, invita il Sindaco “a prendere provvedimenti e a far cessare questa ingiustificata invasione“.

Interpellato il primo cittadino, Gianpietro Ghedina ha così risposto: “Ci siamo subito attivati e stiamo lavorando con la Prefettura per prendere provvedimenti che saranno visibili già da metà giugno.

Domani ci sarà un nuovo tavolo di concertazione per prendere le decisioni in merito. Nei prossimi giorni darò maggiori ragguagli in merito”.

Feliciana Mariotti

 

Tags: , , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM