Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 IL VICE SINDACO DI CORTINA LUIGI ALVERÀ È A PYEONGCHANG PER LE PARALIMPIADI

IL VICE SINDACO DI CORTINA LUIGI ALVERÀ È A PYEONGCHANG PER LE PARALIMPIADI

10 marzo 2018 at 11:07
 

Luigi Albverà (Foto Manaz Productions)

(f.m.) Dal 9 al 18 marzo a Pyeongchang si svolgono le Paralimpiadi e dall’8 marzo il vice sindaco Luigi Alverà, delegato FISG anche nel settore Paralimpici, è nella Corea del Sud, per vedere e sostenere gli azzurri del para hockey. “Sono molto contento perché è un evento emozionante. Seguo questo settore da quattro anni e i ragazzi si sono qualificati quinti nel ranking mondiale di Ice sledge hockey- afferma Alverà -.
Ho la fortuna di seguirli nella prima parte della prova olimpica, mi fermerò a vedere queste eccellenze sino al 12 marzo”.
Il coach Massimo Da Rin, supportato e coadiuvato da Mirko Bianchi (coach dei Tori Seduti Sportdipiù di Torino) e da Kalle Muhr (coach dell’Armata Brancaleone Polha Varese), è a Pyeonchang con 17 giocatori selezionati tra le tre squadre che partecipano al Campionato Italiano, vinto, per la quinta volta consecutiva, dal GS Disabili Alto Adige South Tyrol Eagles. Gli azzurri sono: Gabriele Araudo, Alessandro Andreoni, Eusebiu Antochi, Bruno Balossetti, Gian Luca Cavaliere, Valerio Corvino, Christoph Depaoli, Sandro Kalegaris, Stephan Kafmann, Nils Larch, Gregory Brian Alexis Leperdi, Andrea Macrì, Florian Planker, Roberto Radice, Gianluigi Rosa, Santino Stillitano e Werner Winkler.
Nel gruppo A c’è l’Italia (Campione d’Europa 2011 e Vice Campione in carica), che affronterà Canada (Campioni Mondiali 2017), Norvegia e Svezia. Nel gruppo B sono invece state inserite Corea del Sud, Giappone, Repubblica Ceca e Stati Uniti (Campioni in carica).

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM