Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.ilnotiziariodicortina.com/home/wp-includes/functions.php on line 2961 OGGI IN PISTA IL SALUTO DI JULIA MANCUSO NEL COSTUME DI WONDER WOMAN

OGGI IN PISTA IL SALUTO DI JULIA MANCUSO NEL COSTUME DI WONDER WOMAN

19 gennaio 2018 at 20:57

Julia Mancuso (photo Pentaphoto/Alessandro Trovati – wwwilnotiziariodicortina.com)

Non ci sarà una quinta Olimpiade per Julia Mancuso. La campionessa americana olimpica di gigante a Torino 2006 ha scelto lo splendido scenario di Cortina per annunciare il ritiro dall’attività agonistica. Dopo aver chiuso in ultima posizione la prima prova sulle Tofane, Julia ha deciso che era arrivato il momento di chiudere la sua splendida carriera, per problemi all’anca che non le permettono più di allenarsi e sciare ad alti livelli.
Si chiude così la carriera che l’ha vista conquistare 4 medaglie olimpiche (oro in gigante a Torino 2006, argento in discesa e supercombinata a Vancouver 2010 e bronzo in supercombinata a Sochi 2014), due argenti e 3 bronzi iridati e sette successi in Coppa del Mondo, l’ultima nel parallelo di Mosca del febbraio 2012.
Nella prima discesa di Cortina, con il n. 31, indossando il costume di Wonder Woman è scesa salutandole compagne dello sci. Alle Olimpiadi di  PyeongChang ci sarà, ma lavorerà come esperta nella squadra olimpica della NBC.
Feliciana Mariotti

Tags: ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Designed by WPZOOM